Choco Lite ricetta: cos’è e cosa contiene

Alleato contro i chili di troppo, la ritenzione idrica, gli inestetismi di acne e brufoli e la cellulite, Chocolite è un vero must have per chi ha intenzione di rimettersi in forma e purificarsi in vista dell’estate e non solo: grazie al gusto avvolgente e agli effetti visibili in poco tempo, sarà difficile non aver voglia di concedersi una pausa con questo prodotto in tutte le stagioni.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI CHOCO LITE SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA ESCLUSIVA DEL 50% <<<

Ma qual è la ricetta che rende Chocolite un alleato così importante per il dimagrimento e allo stesso tempo un goloso pasto sostitutivo?

Ricetta Choco Lite: il mix gustoso e benefico di superfoods garantisce un pasto equilibrato e bilanciato

Ciò che rende così unico e innovativo Chocolite è sicuramente la sinergia di superfoods (ovvero ingredienti naturali dalle mille proprietà) che se assunti con regolarità per almeno un mese,nella misura massima di 2 pasti al giorno,consentono di recare molteplici benefici all’organismo quali perdita di peso, purificazione dell’organismo e stimolazione del metabolismo.

La ricetta di questo prodotto è composta principalmente da sei ingredienti 100% naturali e non OGM, ognuno con una specifica funzione: il caffè verde aiuta a sopprimere l’appetito e riempie di energia; le bacche di Gojibruciano naturalmente i grassi e bloccano l’accumulo di adipe; le bacche di Açai sono antiossidanti e contendono cianidina, che arresta lo sviluppo di cellule adipose; i semi di Chia aiutano a regolare il controllo del peso; il cacao naturale accelera l’ossidazione dei grassi e sopprime il desiderio di zucchero favorendo invece la produzione di dopamina (l’ormone della felicità), e infine l’estratto di Ganoderma Lucidum normalizza il metabolismo dei grassi e riduce i livelli di colesterolo LDL nel sangue.

Tutti questi ingredienti combinati, che vanno assunti nella misura di 2 cucchiai sciolti in 250 ml di latte, apportano un totale di 217 kilocalorie e ben 17 grammi di proteine contro i soli 10 grammi di carboidrati.

Infine, vediamo come acquistare Chocolite in modo sicuro e al miglior prezzo, evitando tutte le imitazioni che ormai ci sono sul mercato. L’unico metodo attualmente disponibile per comprare Choco Lite in modo sicuro e al miglior prezzo è questo —-> SITO UFFICIALE CHOCO LITE

1 responses to “Choco Lite ricetta: cos’è e cosa contiene

Buongiorno,
mi è arrivato ieri il pacco. vorrei chiedere delle informazioni.
Potete contattarmi?
Grazie

Leave a Reply